Drago D'oro 2013 – Ecco i vincitori!

Come molti di voi sapranno, Martedì 11 Marzo, presso il museo MAXXI di Roma, si sono tenute le premiazioni del Drago d'Oro, premio italiano nato grazie ad AESVI, l'Associazione dell'industria videoludica (con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura, ... (PlayStation Bit)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proprio per questo motivo è stata premiata la sceneggiatura, la colonna sonora e molto altro ancora. Il drago d'oro, rappresenta una sorte di Oscar per i videogames, meglio realizzati al mondo. (PixyPost)

Incredibile, ma sembra che il buon Tommaso Valentini sia considerato abbastanza affidabile da meritare di far parte di una giuria di esperti di videogiochi. (Spaziogames.it)

Insieme al capolavoro di Sony The Last of Us è stato conferito il ... (Centro Meteo Italiano)

È The Last of Us il vincitore assoluto della seconda edizione del Drago D'Oro, il premio italiano del videogioco che celebra le eccellenze del mondo dei videogiochi promosso da AESVI, l'Associazione di categoria dell'industria videoludica, con il patrocinio ... (Spaziogames.it)

“The last of us” ha vinto il Drago d'oro, l'Oscar italiano dei videogame. Il videogioco si è aggiudicato ben quattro statuette: miglior sceneggiatura, miglior colonna sonora, miglior videogioco “scelto dal pubblico” e videogioco dell'anno. (La Stampa)

Bene anche GTA V, con due riconoscimenti, mentre Lara Croft vince il titolo di miglior personaggio. (Tom's Hardware)