Prostitute marchiate a fuoco, erano i premi nei giochi d'azzardo ...

Libero News INTERNO

Le vittime sono tutte giovanissime ragazze romene, attirate a Roma dalla garanzia di un lavoro stabile e poi ridotte in schiavitù da un'organizzazione criminale. Una volta arrivate a destinazione le donne venivano rivendute ad altri connazionali, ... (Libero News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il bagnino, che si prestava a fare anche il gigolò, atterrerà questa mattina a Roma dove sarà prelevato dai carabinieri del nucleo... (Latina24ore.it)

Tantissime giovani donne venivano attirate con la promessa di un lavoro, una volta in Italia venivano private ... Come al solito le schiave in questo caso sono lavoratrici del sesso. (Mediterranews)

Scritte sul muro davanti alla sede di Caltagirone (La Stampa)

Sgominata una banda di rumeni che usava delle ragazze, attirate in Italia con la promessa di lavoro e usate invece come “premio” per le vincite di gioco. (Il Punto)

- Attirate con la promessa di un lavoro, una volta in Italia venivano private dei documenti, intimidite con minacce di morte e poi rivendute a connazionali o messe in palio come premi nei giochi d'azzardo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La donne romene, ridotte in schiavitu', venivano sottoposte a un grave e insuperabile stato di soggezione ... Roma, 15 mag. (Il Tempo)