Omicidio Ceste: confermati in appello 30 anni al marito Michele Buoninconti

TargatoCn.it ESTERI

La corte di Appello di Torino ha inflitto trent'anni di reclusione, confermando la sentenza di primo grado, nei confronti di Michele Buoninconti, marito di Elena Ceste, la casalinga di Costigliole d'Asti scomparsa il 24 gennaio 2014 e ritrovata morta ... (TargatoCn.it)

Ne parlano anche altre fonti

I giudici della Corte d'Appello di Torino hanno confermato la sentenza a 30 anni di reclusione per Emanuele Buoninconti, accusato di aver ucciso la moglie, Elena Ceste. (In Terris)

Michele Buoninconti è stato condannato a 30 anni di reclusione dalla Corte d'Appello di Torino: è stato lui, secondo i giudici, ad aver ucciso, con premeditazione, la moglie Elena Ceste, scomparsa misteriosamente da Costigliole d'Asti il 24 gennaio ... (Leonardo.it)

La prima sezione penale della Corte d'Assise e d'Appello di Torino, presieduta da Fabrizio Pasi, dopo quasi 6 ore di camera di consiglio ha confermato la condanna a 30 anni per Michele Buoninconti per la morte della moglie Elena Ceste. (Il Secolo d'Italia)

(askanews) - "È una sentenza che non ci convince, il lungo tempo trascorso in camera di consiglio della Corte ci aveva fatto sperare in una rivalutazione della condanna. Torino, 15 feb. (askanews)

Con l'intervento di replica del pg Laura Deodato è ripreso stamani in Corte d'Assiste d'Appello a Torino il processo a Michele Buoninconti, il vigile del fuoco di Costigliole d'Asti condannato in primo grado a trent'anni di carcere per l'omicidio della ... (Giornale La Voce)

La ... L'uomo era stato condannato in primo grado a trent'anni di carcere. (Secondo Piano News)