Orbassano, scarcerato il padre che era fuggito con il neonato

L'Eco del Chisone ESTERI

E' stato scarcerato questa mattina dopo una rapida udienza davanti all'Autorità giudiziaria di Albacete, Enzo Costanza, l'impiegato 38enne di Orbassano sparito martedì scorso insieme al figlio di 15 giorni. L'uomo, che soffrirebbe di disturbi comportamentali, ... (L'Eco del Chisone)

Ne parlano anche altre testate

Stefania Casullo, la moglie di Enzo Costanza, l'uomo che era scappato da Torino con il figlio neonato e che è stato poi fermato in Spagna, perdona. "Mio marito è sempre stato un padre molto amorevole. (LiberoQuotidiano.it)

Torino – “È sempre stato un padre molto a stefania ciasullo costanza morevole. È riuscito ad esserlo anche in questo momento di grande sbandamento personale. (Liguria Oggi)

Il piccolo sta bene. È terminata ad Albacete, in Spagna, la fuga di Enzo Costanza, il papà torinese scappato martedì scorso col figlio neonato. (Rai News)

E' stato trovato Enzo Costanza, l'impiegato 38enne piemontese, che era scappato col figlioletto di soli 15 giorni. Dopo l'arresto, l'uomo è stato interrogato e arrestato. (IN DIES)

(AGI) - Torino, 17 apr. Domattina Costanza sara' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' quanto ha riferito alle forze dell'ordine spagnole Enzo Costanza, l'impiegato di Orbassano cbe martedi' e' fuggito in auto con il figlio neonato. Costanza, che e' stato ... (IS in Sardegna)