Volley A1/F: Una Wash4green Pinerolo da favola fa tremare Milano

TorinOggi.it SPORT

Una Wash4green Pinerolo da favola fa tremare l’Allianz Vero Volley Milano di Paola Egonu, con una partita magistrale. Le ‘pinelle’ si arrendono solo al quinto set, dopo essere andate avanti 2-1 e domenica potranno prendersi i meritati applausi al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte per la gara di ritorno dei quarti di finale dei play-off scudetto. A incidere sul risultato è stata anche l’assenza nelle fila lombarde di Orro, la palleggiatrice della nazionale italiana, sostituita dalla ex Prandi. (TorinOggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il tabellone delle semifinali dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley: ecco tutti gli accoppiamenti della fase finale del campionato. Le vincitrici dei quarti di finale tornano ora in campo per disputare il penultimo turno di questa fase finale del massimo campionato italiano. (SPORTFACE.IT)

Vittoria sofferta della Savino Del Bene Scandicci contro la Megabox Vallefoglia che ha comunque venduto cara la pelle andando vicina a portare il match al tie break. Tira un sospiro di sollievo l’Allianz Milano che è andata vicino alla sconfitta con la Wash4Green Pinerolo (Tuttosport)

Debutto da incorniciare della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 nei Playoff Serie A1 Tigotà. Al termine di un derby altalenante ed emozionante il PalaIgor di Novara è espugnato 2-3, stesso punteggio ma a parti invertite della prima sfida dei play-off che già un anno fa oppose Novara e Chieri nei quarti di finale del tabellone scudetto. (Tuttosport)

Ieri il successo al tie-break contro Pinerolo. Domenica la trasferta in Piemonte Milano (LinkOristano)

Domenica 31 Marzo, l’ Aeroitalia SMI Roma Volley chiude, a suo modo, questa stagione tornando a giocare nel Palazzetto dello Sport, conosciuto anche come PalaTiziano. Contro la squadra della capitale ci sarà la Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano attualmente imbattuta da 42 partite. (Radio Globo)

Niente più interruzioni, i campionati entrano nella loro fase più calda. Ma dove eravamo rimasti? In Serie A la situazione è nota, con l’Inter lanciata verso il 20esimo scudetto e la seconda stella, ma all’estero? Analizziamo le corse al titolo nazionale nei principali campionati europei. (Terzo Tempo Napoli)