Inter, Mancini: "Primi? Non cambia niente". Guarin: "Una vittoria per Thohir"

Quotidiano.net SPORT

Il tecnico frena gli entusiasmi dopo la vittoria nel derby: "Il campionato è lungo e la Juve tornerà a lottare". Il colombiano dedica il suo gol al presidente: "E' stato il primo a metterci la mano e il cuore nei momenti più difficili". Moratti esalta ... (Quotidiano.net)

Su altri media

A meno di 24 ore dal successo nella stracittadina che vale il primato in solitaria, arrivano le prime reazioni in casa Inter: dal match winner Guarin al tecnico Mancini, passando per Moratti e Marcello Lippi, tornato a parlare dei nerazzurri dopo le ... (Mai Dire Calcio)

Felipe ... Più di un interista, anzi, la stragrande maggioranza, ha storto il naso al suo arrivo. (Intercafe24.com)

Fa piacere comunque essere là in testa, fa piacere per Thohir che non è potuto essere allo stadio ma spero che si sia divertito e ... (Tiscali)

4 15/09/2015 - Se Roberto Mancini fosse stato al posto di Andrea Ranocchia, escluso ieri dall'undici titolare per il derby, ci sarebbe rimasto male, ma avrebbe fatto "di tutto per mettere in difficoltà l'allenatore e fargli pensare di aver sbagliato ... (TelecapriSport)

Il centrocampista brasiliano è risultato semplicemente essenziale per gli schemi nerazzurri: è lui uno degli acquisti più importanti per Roberto Mancini. Massimiliano Nebuloni sottolinea la grande prova di Felipe Melo nel derby di ieri sera. (Inter-News)

INTER FELIPE MELO MANCINI / MILANO - Roberto Mancini lo ha voluto a tutti i costi nel calciomercato, anche per dare quel qualcosa in più in partite come quella di domenica scorsa. (Calciomercato.it)