Juventus, Allegri: “Partita con l'Empoli non semplice. Caldara? E' fortissimo”

Stop and Goal SPORT

Al termine di Juventus-Empoli, l'allenatore della 'Vecchia Signora', Massimiliano Allegri, ha commentato la partita di questa sera ai microfoni di 'Sky'. Ecco quanto dichiarato dal tecnico bianconero ai microfoni dei colleghi: “Non era affatto semplice ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

Leo Bonucci è tornato al centro della difesa della Juventus dopo la tribuna punitiva in Champions. "Si è detto ... (Sportevai.it)

Parla il tecnico bianconero: “Chi tiferò tra Inter e i giallorossi? La guarderò, sarà una bella sfida tra due squadre forti. Sarebbe bello se la Roma non vincesse”. (ForzaRoma.info)

Il tecnico bianconero conclude scherzando su Caldara: " Penso di ... "Il campionato è ancora lungo, ci mancano un pò di vittorie, la Roma può arrivare a 95 punti". (LaPresse)

Massimiliano Allegri torna ad allontanare così le sirene inglesi. «Si sono scritte molte cose - osserva il tecnico bianconero, alla vigilia ... (La Stampa)

Alex Sandro: « ... Facebook. (Tuttosport)

L'allenatore bianconero si gode il successo sull'Empoli, e chiude il caso legato al difensore: "Cose che capitano". Juve, la corsa non si ... (Sky Sport)