Silenzio sui rapiti in Libia, l'angoscia dei familiari dei sequestrati da Carlentini a La Spezia

Nuovo Sud ESTERI

Sommario: L'Unità di crisi del ministero degli Esteri si è immediatamente attivata per seguire il caso ed è in contatto costante con le famiglie dei connazionali e con la ditta BonattiSpariti nel nulla. Sono ore di angoscia per la sorte dei quattro tecnici italiani rapiti domenica scorsa in Libia, nei pressi... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Il ministro esclude rappresaglie per il ruolo dell'Italia nella crisi libica. L'ipotesi di un'azione di miliziani tribali. (La Stampa)

Oliverio ha tenuto oggi la prima conferenza ... “Solidarietà e vicinanza” sono stati espressi dal presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, all'impresa Bonatti di Parma, per il rapimento di quattro dipendenti della società in Libia. (Giornale di Calabria)

VIABILITÀ ROMA DEL 21 LUGLIO 2015 ORE 17:55 PATRIZIA FERRARA DALLA CENTRALE LUCE VERDE, UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE E DELL’ACI, BUON POMERIGGIO … RALLENTAMENTI L'articolo [AUDIO] Info traffico Roma del 21-07-2015 17:55 sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

«La vedete questa palazzina? Nostro padre l'ha costruita tutta con i soldi guadagnati durante le sue tante missioni all'estero». Si ... (La Stampa)

Rapimento tribale a fin di soldi, blitz jihadista contro l'Italia, faida fra fazioni islamiche o mercato degli esseri umani fra le tribù del deserto: a rendere possibile ogni pista sul rapimento dei quattro tecnici italiani in Libia è il luogo dove è ... (La Stampa)

briga a parma retail la giovane promessa del rap italiano racconta ai fan il suo album “never again” (ParmaToday)