Londra, evacuato il City Airport: ventisei intossicati per «incidente chimico»

Corriere della Sera ESTERI

Paura venerdì pomeriggio all'aeroporto cittadino della capitale inglese: lo scalo è stato evacuato dopo che molte persone hanno segnalato difficoltà di respiro. In 26 sono stati soccorsi. Dopo un sopralluogo i vigili del fuoco lo dichiarano «sicuro» ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

londra-allarme-chimico-al-city-airport-evacuato-laeroporto-. Momenti di tensione si sono vissuti nella giornata di ieri a Londra e nello specifico all'Aeroporto della città, dove per alcuni minuti si è temuto veramente il peggio. (News Italiane)

E' stato evacuato il terminal del London City Airport, nell'East End di Londra, per un "allarme chimico", a pochi chilometri da Greenwich, dove ieri un allarme bomba ha provocato la chiusura di un tratto della Jubilee Line della metro. (CittaCorriere)

Roma, 21 ott. "Circa 500 passeggeri e ... (askanews)

(ANSA) - ROMA, 21 OTT - Il terminal del piccolo ed esclusivo aeroporto della City è stato sgomberato per un non meglio precisato "allarme chimico", durato quasi tre ore, con 26 persone medicate sul posto per difficoltà respiratorie. (Brescia Oggi)

Allarme rientrato al London City Airport, lo scalo nella zona ad est di Londra dopo che era stato evacuato intorno alle 16 per un “allarme chimico”. (euronews)

Il terminal del London City Airport, nell'East End di Londra, sarebbe stato evacuato per un non meglio precisato "allarme chimico", a pochi chilometri da Greenwich. (Stadio24.com)