F1 | Massa: “Il podio era possibile, pit stop al momento sbagliato”

FormulaPassion.it SPORT

15 marzo 2015 – Non può che essere amareggiato Felipe Massa per il risultato finale del Gran Premio d'Australia. Scattato bene dalla terza posizione in griglia, il brasiliano si è dovuto arrendere sulla distanza non solo ad una Ferrari molto in palla tra le ... (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

Melbourne (Australia), 14 mar. (LaPresse) - "Possiamo essere forti per combattere per il podio". (LaPresse)

Sebastian sprona il Cavallino: "Possiamo combattere per il podio". Lewis Hamilton (Mercedes): campione del mondo e subito in pole (AFP PHOTO / PAUL ... (Quotidiano.net)

- Lewis Hamilton ha vinto con la sua Mercedes il Gp d'Australia di Formula Uno, guidando il triondo della scuderia nella gara che ha aperto la stagione sul circuito di Albert Park a Melbourne. L'altra monoposto Mercedes, pilotata ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per Lewis è la quarta Pole consecutiva in Australia. (Consumatrici)

Roma, 14 mar. Sebastian Vettel è soddisfatto per la seconda fila conquistata nel Gran Premio di Melbourne, apertura australiana del mondiale ... (Yahoo Eurosport IT)

1426413209726_1.jpg. La Mercedes apre il Mondiale con una doppietta in Australia, Sebastian Vettel debutta sulla Ferrari con un terzo posto e si candida ad un ruolo di primissimo piano nel campionato 'degli altri'. (Rai Sport)