Problemi App Store, iCloud e iTunes Store del 2 giugno, due le probabili cause

Problemi App Store, iCloud e iTunes Store? Non siete stati i primi, né gli unici. Purtroppo la serata di ieri 2 giugno ha visto registrarsi una pioggia di segnalazioni (intorno alle ore 22), opportunamente prese in carico da Apple, che ha provato a ... (OptiMagazine)

Ne parlano anche altri media

Nonostante sia universalmente considerata come l'azienda dai servizi più affidabili al mondo, questo non la rende infallibile: Apple ha confermato di essere gestita da esseri umani e come tali soggetti al fallimento, tanto da aver riscontrato numerosi ... (LifeStar.it)

App Store, iTunes Store, iCloud, iCloud drive, Mail, iTunes e Apple Tv, infatti, risultano sono irraggiungibili. Le prime segnalazioni degli utenti sono giunti intorno alle 22 italiane: Twitter è stata ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

3 giugno 2016. Apple: cosa ha dato ... (TecnoAndroid)

Ma cosa ha dato origine ai problemi segnalati da milioni di utenti? Da Giuseppe Servidio -. 3 giugno 2016. (TecnoAndroid)

Certo è che non è la prima volta che per diverse ore si verificano dei problemi sui servizi offerti da Apple. (Rosa Rossa)

Sono ormai due anni che il tempo massimo per poter ottenere un rimborso in seguito all'acquisto di un'app è passato da 15 minuti a 2 ore. (Android Blog Italia)