SAG Awards 2015, i look sul red carpet

A Los Angeles parata di stelle per la 21esima edizione degli Screen Actors Guild Awards. Justin Theroux e Jennifer Aniston sono tra i protagonisti dei Screen Actors Guild Awards 2015, i premi consegnati ogni anno come riconoscimento per le migliori ... (Woonko.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il leader dei Maroon 5 eseguirà Lost Star, brano di Tutto può cambiare candidato all'Oscar come miglior canzone. (Movieplayer.it)

“Riempie di orgoglio e soddisfazione aver ricevuto un premio così prestigioso che ci impegna a investire le nostre risorse per potenziare l’offerta turistica e soprattutto enogastronomica”. (RagusaTG)

Selma arriverà nelle sale il 12 febbraio. (Movieplayer.it)

La giuria del premio “LSA all’Innovazione” ha insignito Showroomprive di un importante riconoscimento, valorizzando il fatto che Showroomprive.com “ha sviluppato servizi e soluzioni dirompenti, anticipando le esigenze dei consumatori e il cambiamento delle abitudini dei cittadini”. (Elettroradio Informazione)

I due artisti eseguiranno l'emozionante Glory, brano in nomination per la miglior canzone che appartiene alla score di Selma. (Movieplayer.it)

I premi, inoltre, vengono assegnati esclusivamente agli attori e ... (Itasa Blog)