Marsiglia, riepilogo della stagione di una stagione travagliata

L'Ultimo Uomo SPORT

Nella primavera del 2004 il Marsiglia era settimo in Ligue 1 mentre si apprestava ad affrontare le semifinali dell’allora Coppa UEFA. Quella campagna europea, culminata in una sconfitta in finale contro il Valencia di Benítez, avrebbe rappresentato l’unica gioia di un’annata mediocre per uno dei club più importanti di Francia. Si trattava di un Marsiglia in tono minore, nobilitato da uno straordinario Didier Drogba, il cui supporting cast annoverava il vecchio Barthez, tornato dal Manchester United, un ventenne Flamini a centrocampo, due figuranti della Nazionale francese come Meriem e Marlet sulle fasce e Mido dalla panchina. (L'Ultimo Uomo)

Ne parlano anche altri giornali

Satriano e il “suo” Brest continuano a stupire in Ligue 1, mantenendo costantemente il terzo posto in classifica che significherebbe qualificazione diretta alla prossima UEFA Champions League. L’attaccante di proprietà dell’Inter, secondo quanto riportato da Marca, ha attirato su di sé l’interesse di un club spagnolo. (Inter-News)

Lorik Cana ex Lazio Notizie (Atalantini.com)

L'ultimo ostacolo verso la finale. L'Atalanta vuole riscrivere la storia provando a compiere il primo passo verso Dublino. L'ultimo ostacolo verso la finale. L'Atalanta vuole riscrivere la storia provando a compiere il primo passo verso Dublino. (Tutto Napoli)

Marsiglia si tinge di nerazzurro: i tremila tifosi atalantini sono arrivati in città e sono giá diretti con il servizio di metro verso il Vélodrome (BergamoNews.it)

L'Atalanta sfida il Marsiglia al Velodrome, nell'andata delle semifinali di Europa League. Un appuntamento storico per il club bergamasco, che gioca una semifinale europea 36 anni dopo la prima volta, stagione 1988 in Coppa delle Coppe contro i belgi del Malines. (ilGiornale.it)

Var: Marco Fritz (GER) Redazione CM (Calciomercato.com)