Anche la Le Pen scarica Grillo «Provocatore, non offre soluzioni»

L'Unità INTERNO

«Beppe Grillo è un provocatore e usa questa arma spesso rasentando il cattivo giusto, manca però di coerenza e sembra che si compiaccia nel mantenere un atteggiamento da provocatore senza fornire una soluzione agli italiani». Lo ha detto la presidente ... (L'Unità)

Ne parlano anche altri giornali

"Silvio Berlusconi è un osso duro e non ci metterei la mano sul fuoco che sia finito, è possibile che torni alla politica". "Penso che ... (ilgiornaleditalia)

È quella arrivata dalla presidente del Front National, Marine Le Pen. Una stroncatura che non lascia nessuna possibilità in vista delle Europee 2014. (Lettera43)

E Renzi? “Ricorda Sarkozy,è bravo sulla comunicazione ma per il resto ho ascoltato solo promesse”. “Il signor Grillo manca di coerenza nel progetto che propone,si compiace di adottare un comportamento contestatore”. (Expoitalyonline)

(ANSA) - ROMA, 15 APR - "Non ho mai fatto avance a nessuno. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Secondo la leader del Fronte Nazionale francese Marine Le Pen, Beppe Grillo e' complice del sistema perché nello stesso tempo e' contro l'euro e a favore della immigrazione. (L'Occidentale)

(ANSA) - "Non ho mai fatto avance a nessuno. (Il Cittadino)