Titanic torna al cinema per il suo 25° anniversario in una versione restaurata in 3D

Caserta Web ECONOMIA

Dal 9 febbraio torna sui grandi schermi di UCI Cinemas il celebre lungometraggio diretto da James Cameron che, in occasione del 25° anniversario, sarà riproposto in una versione completamente rimasterizzata in 3D.

Le prevendite dei biglietti per assistere alle proiezioni di questa nuova versione di Titanic negli UCI Cinemas sono aperte.

I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM

Distribuito da The Walt Disney Company Italia, Titanic 3D sarà in programmazione nelle multisala del Circuito UCI per tutto il periodo di San Valentino. (Caserta Web)

La notizia riportata su altri giornali

È stato autore di alcuni tra i film di maggior successo del cinema, pellicole del calibro di Le Iene, Pulp Fiction e Bastardi senza gloria, che lo hanno eletto a "mostro sacro" del cinema: non ha bisogno di tante presentazioni il regista americano Quentin Tarantino, che è atteso il prossimo 6 aprile a Brescia nell'ambito della Capitale Italiana della Cultura 2023, di cui la "Leonessa" porta avanti le iniziative insieme a Bergamo. (Prima Bergamo)

Tarantino, conosciuto per i suoi film iconici come “Pulp Fiction” e “Kill Bill”, ha di recente infatti pubblicato il suo primo saggio sulla sua passione per il cinema. (Radio Gold)

Dopo essersi trasformata in un set cinematografico per Michel Mann, che ha scelto Brescia per girare alcune scene del film su Enzo Ferrari con Patrick Dempsey, Penelope Cruz e Adam Driver, il grande cinema internazionale torna in città, questa volta nel suo teatro massimo, per un appuntamento che ha già il sapore del grande evento. (IL GIORNO)

“Una voce per San Marino” è il festival nato dalla collaborazione tra Media Evolution srl, la Segreteria di Stato per il Turismo, Poste, Cooperazione ed Expo della Repubblica di San Marino, e San Marino RTV, la Radiotelevisione della Repubblica di San Marino. (Sardegna Reporter)

«In questo evento dal vivo, organizzato dalla Fondazione del Teatro di Brescia - rende noto il comunicato con cui il Teatro ha annunciato l'arrivo della star hollywodiana -, Tarantino approfondirà una discussione incentrata sui principali film americani degli anni '70, che vide all'epoca per la prima volta da giovane spettatore. (La Stampa)

In questo evento dal vivo, organizzato dalla Fondazione del Teatro di Brescia, Tarantino approfondirà un’affascinante discussione incentrata sui principali film americani degli anni ’70, che vide all’epoca per la prima volta da giovane spettatore. (varesenews.it)