Jobs act: D'Attorre,fiducia un errore ma a Senato sarà sì

Il Messaggero ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 6 OTT - La fiducia sul Jobs act è "una scelta sbagliata, un segnale di insicurezza del governo". Così il deputato della minoranza Pd Alfredo D'Attorre. "Sarebbe giusto consentire un confronto di merito al Senato ma è chiaro che prevarrà la ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

(ASCA) - Roma, 6 ott 2014 - ''Se la delega resta in bianco e' invotabile e con la fiducia conseguenze politiche''. (Agenzia di Stampa Asca)

Sul tavolo la riforma del lavoro, i contratti e i salari. Vertice a Palazzo Chigi con i rappresentati dei lavoratori, poi sarà il turno delle imprese. (La Repubblica)

(ASCA) - Roma, 6 ott 2014 - ''Se la delega resta in bianco e' invotabile e con la fiducia conseguenze politiche''. (Altalex)

Siamo a metà del semestre europeo a guida italiana - dice al vertice dei sindacati Ue - «e non c'è stato ancora accenno di dialogo sociale da parte del presidente del Consiglio. (Corriere della Sera)

L’allarme è lanciato Forse ti interessa anche: Pd,Fassina a Renzi:non inventare nemici Fassina: fiducia su lavoro? Conseguenze Jobs act,... (Expoitalyonline)

Ma di cosa discute il premier con i sindacati? […]The post... (aciclico magazine)