Fermo, trovato morto a Valencia «Si è ucciso con tre coltellate»

Corriere Adriatico INTERNO

FERMO - Spunta un coltello nel caso della morte di Giacomo Nicolai, lo studente di 24 anni trovato morto a Valencia, in Spagna: è l'arma con la quale il giovane si sarebbe tolto la vita, colpendosi almeno per 3 volte. E' quanto rimarca in una nota la ... (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo studente - Giacomo Nicolai, 24 anni, di Fermo era a Valencia per il programma Erasmus. Lo studente italiano trovato morto in Spagna aveva un coltello conficcato nel petto. (Corriere di Siena)

E' stato trovato morto domenica scorsa all'interno della sua stanza, con un coltello nel petto, Giacomo Nicolai, studente italiano di 24 anni che, da qualche tempo, si trovava a Valencia, in Spagna, per svolgere il suo percorso Erasmus. (In Terris)

Giacomo Nicolai, 24 anni, era uno studente del Politecnico di Torino e figlio di due professionisti molto noti a ... (TorinoToday)

Il giovane sarebbe stato trovato ancora nel suo letto con un coltello piantato nel petto. 22 marzo 2017 Uno studente di 24 ... (Rai News)

VALENCIA – Lo hanno trovato domenica 20 marzo nel suo letto a Valencia con un coltello conficcato nel petto. (Blitz quotidiano)

... QR Code ... (Lettera43)