Mattarella, non rassegnati a corruzione

Tiscali.it INTERNO

(ANSA) - ROMA, 10 NOV - "L'illegalità e la corruzione impoveriscono il Paese, tutto il Paese". Così il capo dello Stato Sergio Mattarella all'incontro con i prefetti indica la legalità come una "frontiera decisiva sulla quale si misura le credibilità ... (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

"Nella transizione verso l'economia digitale, il sistema scolastico e universitario svolge un ruolo di primo piano tramite l'offerta di percorsi formativi tecnologici, con competenze trasversali relative ad altre discipline, che possono facilitare l ... (Tutto Scuola)

(askanews) - Quella del terremoto è "una ferita" che "si è aperta nel nostro meraviglioso territorio e si è incisa con profondità sul nostro animo. Roma, 10 nov. (askanews)

ROMA – Il Presidente Sergio Mattarella ha incontrato al Quirinale i prefetti della repubblica, lì accompagnati dal ministro dell'interno Angelino Alfano e dai suoi sottosegretari e ha rivolto loro un alto discorso incentrato soprattutto sui temi dell ... (Firenze Post)

Mattarella premia i campioni dell'Italia che resiste e sa aiutare gli altri: 40 onorificenze

Nell'ambito della ricerca medico-scientifica, sono tante le menti ingegnose in Sicilia che meritano di essere valorizzate. (Balarm.it)

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, rivolgendosi ai prefetti nell'incontro al Quirinale ha tocca temi importanti per il Paese. (Notizie Free)

Dalla 90enne Emma Alatri che dalla..... Storie di impegno, solidarietà, promozione della cultura e della legalità. (La Repubblica)