Arriva in Italia WhatSim, la SIM card per utilizzare WhatsApp ovunque

Arriva grazie all'invenzione di una azienda italiana la nuova SIM Card WhatSim, che si prefigge lo scopo di permettere l'utilizzo del noto servizio di messaggistica WhatsApp sempre e in qualsiasi paesi ci troviamo. WhatSim-WhatsApp. Nata da Manuel ... (iPodItalia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

WhatSim è una scheda SIM dedicata alla piattaforma per la messagistica istantanea WhatsApp con la quale sarà possibile comunicare via chat senza limiti in tutto il Mondo, senza la necessità di dover spendere cifre astronomiche per roaming e superando il ... (TouchBlog)

Pubblicato. Ecco le parole del suo ideatore che ha come punto di riferimento il papa. (Wired.it)

Arriva “WhatSim”, la prima “WhatsApp Sim” in grado di far chattare gratis e senza limiti con WhatsApp gli ormai 700 milioni di utenti attivi al mese del sistema di messaggistica più diffuso al mondo. (Software Zone Italia)

Dopo l'acquisizione da parte di Facebook infatti sono stati investiti molti soldi nello sviluppo, portando avanti progetti come quello delle chiamate, che ... (Blog di Innovazione)

Senza roaming e senza dover trovare un wi-fi dove connettersi. Una rivoluzione: poter usare WhatsApp ovunque e senza limiti. (Panorama)

WhatsApp ha rivoluzionato la comunicazione, fornendo un servizio di messaggistica istantanea che si utilizza nella vita di tutti i giorni. Pensando a chi viaggia. (Oggi Treviso)