BARI – Il tavolo del lapideo chiede con forza il rilancio del settore

30/04/2012 - 17.53 - Tutti insieme contro la cattiva burocrazia regionale. L’allarme arriva da imprenditori (Distretto Lapideo e Confindustria), sindacati (Feneal Uil, Filca Cisl, Fillea Cgil) e Ordine dei Geologi durante la conferenza stampa che si è tenuta questa mattina presso la sede degli [...]BARI – Il tavolo del lapideo... (Informare Puglia) - Sezione: DALL'INTERNO  

Salute: A Roma primo caso al mondo di ricostruzione timpanica con cellule staminali

Intervista al Prof. Lino Di Rienzo Businco(NELLA FOTO), otorinolaringoiatra, audiologo dirigente Unità operativa Otorinolaringoiatrica dell’ ospedale S. Spirito di Roma, primo al mondo ad aver ricostruito un timpano con le cellule staminali. (Prima Pagina News - 8 maggio 2012)

I reggiani aumentano ancora: 534.000 i cittadini residenti

La popolazione della provincia di Reggio Emilia è aumentata anche nel 2011. Al 31 dicembre scorso, infatti, erano ben 533.996 i cittadini residenti nel Reggiano, 3.653 in più rispetto al 2010 (quando, sull’anno precedente, si era segnato un incremento di 5.076 unità). Anche nel comune di Reggio Emilia si... (Bologna 2000 - 7 maggio 2012)

“Dotiamo il mondo di una Corte per l’Ambiente”A Roma un seminario sul ruolo dell’Italia a Rio+20

La Fondazione ICEF organizza in Campidoglio un incontro in vista della conferenza Onu in programma a Rio de Janeiro a metà giugno. Obiettivo: stimolare l’Italia a farsi portavoce della proposta di creare un’Agenzia mondiale e una Corte internazionale per i crimini ambientali. Fare pressione sul nostro governo... (La Perfetta Letizia - 7 maggio 2012)

Reggio Emilia: falsi Carabinieri tentano rapina alle Poste

RIO SALICETO (REGGIO EMILIA) - Nei giorni scorsi due di individui che si sono qualificati come Carabinieri per farsi aprire le porte dalla direttrice di un ufficio postale di Rio Saliceto, in Provincia di Reggio Emilia. Però la donna, che conosce personalmente tutti i militari del paese, ha subito intuito che... (Il Corriere d'Abruzzo - 7 maggio 2012)

Via Tuscolana: scassina alcune auto, ma perde il cellulare e viene rintracciato

Ladro sfortunato, un cittadino macedone di 24 anni che ha perso il cellulare durante una serie di furti sulla via Tuscolana... (Roma Today - 6 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

bari tavolo lapideo chiede

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Luciano Marangon
1956, Quinto di Treviso (Italia)
Ricky Rubio
1990, El Masnou (Spagna)
Julio Médem
1958, San Sebastián (Spagna)
Riccardo Fogli
1947, Pontedera (Italia)
Cesare Previti
1934, Reggio Calabria (Italia)