Faceva il pieno di pazienti con la laurea fasulla in vista: falso medico nei guai a Jesolo

VeneziaToday SALUTE

A scoprirlo è stata la Finanza, che avrebbe accertato redditi non dichiarati per 300mila euro. Come "finto povero" il denunciato aveva percepito 30mila euro di aiuti dal Comune. La redazione. 16 luglio 2016 10:30. Condivisioni ... (VeneziaToday)

Su altri media

Per ogni anno di età la gratifica si alza del 6%. Guadagni maggiori ai più anziani, riunioni superflue e obiettivi facili. (La Repubblica)

Si spacciava per medico con tanto di laurea falsa appesa alla parete del proprio studio, ma in realtà non aveva mai frequentato un corso di laurea in medicina nè tantomeno conseguito la laurea in tale disciplina. (News24web)

Pare avesse perfino la laurea – ovviamente falsa – appesa alla parete dello studio “professionale”. Si sarebbe spacciato per medico chirurgo e da anni lo avrebbe fatto curando pazienti all'oscuro di tutto. (Intelligonews)

L'uomo, da anni si spacciava per un medico chirurgo curando pazienti che si sottoponevano a lui ignari della sua falsa Laurea appesa nel suo studio. Per il fisco ... (Mondo TiVu)

Bergamo, blitz negli studi dentistici: denunciati 10 falsi medici, lavori in nero per 4,2, milioni (La Repubblica)

Una volta che i baschi verdi sono entrati nell'ambulatorio fasullo, è scattata la denuncia. Il falso medico di Jesolo è stato smascherato dalla Guardia di Finanza qualche giorno fa. (Stadio24.com)