Bossi condannato: 18 mesi per vilipendio a Napolitano

Tiscali INTERNO

Il presidente della Lega Nord Umberto Bossi è stato condannato dal tribunale di Bergamo ad un anno e 6 mesi di reclusione per vilipendio del presidente della Repubblica e del presidente del Consiglio dei ministri. I fatti si riferiscono al 29 dicembre ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Il Presidente della Lega Nord Umberto Bossi è stato condannato a 18 mesi di reclusione per vilipendio del Presidente della Repubblica e del Presidente del Consiglio dei Ministri. (2duerighe)

Il comizio alla festa della Lega di Albino (Bergamo) il 29 dicembre del 2011 è un evento che Umberto Bossi difficilmente potrà mai dimenticare: l'ex leader della Lega è stato condannato a 18 mesi di reclusione per vilipendio al Capo dello Stato, per le ... (Veb)

Umberto Bossi condannato a 18 mesi di reclusione per vilipendio al capo dello Stato. (Intelligonews)

Bergamo – E' accusato di vilipendio ai danni di Giorgio Napolitano l'ex leader Lega nord, Umberto Bossi, condannato a un anno e sei mesi di reclusione. (PUPIA)

Durante l'evento Umberto Bossi pronunciò parole contro Giorgio Napolitano e contro Mario Monti dal palco verso le ore 22 quando era in programma il comizio. Lega Nord ... (News Italiane)

Il Senatùr rischia 18 mesi per offese a Napolitano. commenta. (il Giornale)