Star Wars, i nuovi videogiochi saranno sviluppati da EA

Electronic Arts e Disney hanno annunciato il raggiungimento di un accordo pluriennale che permetterà al colosso canadese di produrre e sviluppare nuovi videogiochi ispirati alla saga di Star Wars nei prossimi anni. EA ha messo subito al lavoro i suoi team ... (Games.it)

La notizia riportata su altre testate

La notizia è stata ... (Italia Top Games)

Con un accordo pluriennale, Disney ha annunciato di aver affidato la licenza per sviluppare titoli di Star Wars per console e PC a Electronic Arts. (XBox Way)

A partire dalla prossima settimana, il gioco sarà aggiornato e a distanza... (4News.it)

L'impero EA colpisce ancora, e questa volta lo fa acquistando la ricchissima licenza di tutti i titoli targati Star Wars da oggi per i prossimi anni. Dopo la chiusura di Lucas Arts da parte di Disney era grande la perturbazione nella forza. (Ludomedia)

Abrams: mentre gli sceneggiatori sono al lavoro, sono state già aperte le scommesse su chi interpreterà i protagonisti della saga. Il settimo episodio della saga di Star Wars uscirà nel 2015 e sarà diretto da J. (Zazoom Blog)

Dopo l'acquisizione di LucasFilm da parte di Disney e la chiusura di LucasArts, in molti si sono chiesti che fine avrebbero fatto i videogiochi di Star Wars. (Multiplayer.it)