Una bandiera gialla frena Pedrosa sul più bello

OmniCorse.it SPORT

Dopo diverse qualifiche un po' in ombra, oggi finalmente Dani Pedrosa è riuscito a tornare a conquistarsi un posto in prima fila a Motorland Aragon. Il pilota della Honda ha provato anche a contendere la pole position al compagno di box Marc Marquez, ma ... (OmniCorse.it)

Ne parlano anche altri media

Lo spagnolo domina la gara. Fuori anche Iannone (Corriere della Sera)

15:09 (ANSA) - ALCANIZ (SPAGNA) - Lo spagnolo Marc Marquez (Honda) ha conquistato la pole position nel Gp di Aragona, classe MotoGp. (Corriere della Sera)

Secondo tempo per il giapponese Hiroshi Aoyama (Honda), poi il primo tra i piloti italiani, Andrea ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In questo ... Quando qualcuno ci spiegherà perché o cosa voleva dire Marquez a Lorenzo quando gli ha indicato, prima che iniziasse a piovere, di passare avanti allora ricominceremo a credere nello sport. (pu24.it)

Valentino Rossi, il vincitore dell'ultimo motogp è caduto nei primi giri del Gp di Aragon, era partito in sesta posizione e recuperato fino al quarto posto ma un cordolo ancora bagnato dalla pioggia che c'era stata in precedenza sul circuito, Rossi ha perso il controllo della moto ed è finito a terra restando... (Nuovo Sud)

Marquez e ... Ma il maltempo è stato il protagonista della corsa. (Il Fatto Quotidiano)