Spalletti: "El Shaarawy e Perotti? Quando si cambia squadra si hanno stimoli superiori"

Corriere della Sera SPORT

16:00 L'allenatore della Roma, Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti all'incontro romano tra allenatori, tecnici e arbitri di Serie A. "Il Napoli gioca sull'attenzione della palla e non dell'avversario, ma non ti dà ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante della Roma, a margine di un evento promozionale della Nike che si è tenuto a Milano, sottolinea ... Per Stephan El Shaarawy è questa la strada migliore per raggiungere la Champions League. (Tuttosport)

Però non bisogna esaltarsi, ma continuare su questa strada che è molto lunga e c'è tanto da lavorare. Sono felice di essere partito in questo modo, con due gol e un assist. (Eurosport IT)

L'ex attaccante del Milan, arrivato alla Roma in prestito dai rossoneri dopo l'infelice parentesi al Monaco, è tra i grandi protagonisti dell'ottimo momento dei giallorossi, tornati in piena corsa per il terzo posto dopo le ultime 3 vittorie ... (Sportal)

El Shaarawy: “Dobbiamo continuare così. El Shaarawy non poteva sognare un inizio migliore con la Roma: in tre partite ha realizzato due gol e un assist e ha già conquistato i ... (Newsgo)

Intervenendo a margine dell'incontro tra arbitri, dirigenti e allenatori di serie A, il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, ha parlato anche dei nuovi arrivati, Perotti ed El Shaarawy: “Perotti è già un giocatore maturo e ha fatto più stagioni di ... (CalcioWeb)

E invece... In realtà non in moltissimi, tra i fantallenatori, speravano in un avvio così devastante del Faraone, impiegato molto arretrato, rispetto alla consuetudine, da Spalletti. (Fantagazzetta)