Cina: frana su 40 case, 100 travolti

La Nuova Sardegna ESTERI

PECHINO - Un centinaio di persone potrebbero essere rimaste sepolte in una frana che investito 40 case nel sud-ovest della Cina. Lo riferisce il governo della citta'-contea di Mao, nella provincia di Sichuan, precisando che la frana e' caduta dalla ... (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre 140 persone - ma il bilancio è destinato a salire - sono stati sepolti vivi da una frana che ha colpito il vilaggio di Xinmo, nella Cina del Sud Ovest. (PostGenovaOnline)

Una Frana gigantesca ha cancellato il villaggio cinese di Xinmo, nella contea di Mao, nel Sichuan, provocando oltre 100 dispersi: le vittime finora accertate sono 15, ma il bilancio e' destinato ad aumentare visto l'elevato numero di persone coinvolte. (Meteo Web)

Lo riporta la televisione statale Cctv. Circa quaranta - secondo quanto riferisce l'agenzia di stato Xinhua - le abitazioni che sono state sepolte nel villaggio di Xinmo, nella contea di Maoxian. (PostGenovaOnline)

Intanto due persone sono state estratte vive dalle macerie della frana. La città-contea di Mao ha 110.000 abitanti e il villaggio di ... (Il Ponente)

Una famiglia con la loro bimba di appena 1 mese, si è salvata mentre 15 persone sono state trovate morte: "Le speranze ... (Corriere Quotidiano)

Finora due persone sono state estratte vive dalle macerie. PECHINO. (Giornale di Sicilia)