Il video ufficiale di Marco Carta per Jingle Bell Rock

Marco Carta pubblica il video di Jingle Bell Rock e incontra i fan per l'instore tour di Merry Christmas. 4 dicembre 2014 di Cinzia Del Prete. 10. CONDIVISIONI. Marco Carta realizza il videoclip ufficiale per il brano Jingle Bell Rock, contenuto nel suo EP ... (OptiMagazine)

Ne parlano anche altri media

Alla fine è arrivato anche il suo cd di Natale. Il suo “Merry Christmas” è già in cima alle classifiche. (Tuttouomini)

Dopo il successo del suo singolo “Splendida ostinazione”, certificato platino per le vendite, Marco Carta torna con una sorpresa per tutti i sui fan! L'1 Dicembre è uscito “Merry Christmas”, un ep di 6 classici per le feste brillantemente interpretati da Marco con ... (Spettacoli News)

Marco Carta arriva a Brescia per augurare buon Natale a tutti i suoi fan: succederà questa sera al Mondadori Megastore della Freccia Rossa, in viale Italia 31. (Brescia Oggi)

Singolare iniziativa natalizia di un supermercato tedesco (Corriere della Sera)

Sorpresa al supermercato: Jingle Bells "suonata" coi registratori di cassa (La Repubblica)

Urge un’attitudine spirituale che nobiliti il post-consumismo e ci permetta di e... Più delle luci a led, delle perle e delle palle conta l’idea: quanto c’è delle persone che amiamo? Dei nostri desideri-sogni-ricordi? Non ce la caviamo con i soliti festoni. (La Stampa)