È la Stampa bellezza, Pulitzer a Snowden, pugno a Obama

Tom's Hardware ESTERI

Il premio giornalistico più prestigioso del pianeta è stato assegnato ai cronisti del Washington Post e del Guardian che, grazie alle rivelazioni del tecnico informatico della CIA Edward Snowden, hanno raccontato al mondo i dettagli del Datagate, l'operazione ... (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altre testate

(TMNews) - I quotidiani Guardian Usa e Washington Post, che hanno pubblicato le rivelazioni di Edward Snowden sull'estensione dei programmi di sorveglianza americani, hanno vinto il premio Pulitzer. Si tratta di uno dei premi giornalistici più ... (TMNews)

Il riconoscimento più prestigioso per il giornalismo è stato assegnato per i servizi dedicati allo scandalo dei programmi di ... (euronews)

Tanto che l'indipendenza premia l'indipendenza. Nel mondo dell'informazione non è poi così scontato. (Città Nuova)

Il Pulitzer, il premio giornalistico più famoso e ambito del mondo se lo aggiudicano i cronisti del Datagate, lo scandalo che ha portato alla ribalta mondiale le modalità illecite con cui gli 007 americani della Nsa spiavano la vita di chi volevano controllandone ... (Assodigitale)

Il premio Pulitzer assegnato ieri al Guardian e al Washington ... Philip Di Salvo · Collaboratore. (Wired.it)

Roma, 15 apr. (TMNews) - I quotidiani Guardian Usa e Washington Post, che hanno pubblicato le rivelazioni di Edward Snowden sull'estensione dei programmi di sorveglianza americani, hanno vinto il premio Pulitzer. (TMNews)