Ruba auto con neonato, trovati poco dopo

Brescia Oggi INTERNO

TREVISO, 14 NOV - Ruba un'auto con a bordo un neonato, e l'abbandona poco dopo a cinque chilometri di distanza, probabilmente dopo essersi accorto della presenza del bimbo. E' accaduto poco dopo le 20 nel centro di Vedelago (Treviso). La vettura ... (Brescia Oggi)

Su altre testate

Dovrebbe essere dimessa in giornata dall’ospedale Civico di Partinico la tredicenne che ieri sera è stata travolta da un auto pirata mentre si trovava in via Mazzini a Giardinello. (MontelepreWeb)

ladri · furti · bambini. 15 novembre 2014. (Mattino Padova)

E' il vicesindaco di Castellabate, Luisa Maiuri, la donna che nella serata di ieri è fuggita dopo aver investito un anziano.. (La Repubblica)

TREVISO - «Tu che strada prendi, io vado di là». C'è chi lascia la cena in tavola, chi sta tornando dal lavoro, chi aveva un impegno e non esita a cambiare programma. (Il Gazzettino)

(AdnKronos) - Un'auto con a bordo un bimbo di due mesi e' stata rubata a Vedelago, in provincia di Treviso. Subito e' scattato l'allarme e i carabinieri hanno bloccato l'intera zona per rintracciare la vettura con il ... (Padova News)

VEDELAGO (Treviso) “Il mio terrore era che perdessero la testa, che gli facessero del male. Ma per fortuna non è accaduto niente. (Corriere della Sera)