La psicoterapia arriva online

L'articolo La psicoterapia arriva online sembra essere il primo su Psicozoo. (Psicozoo)

La notizia riportata su altre testate

A poco più di un anno dal lancio di Google AMP, il colosso di Mountain View ha deciso di introdurre una versione alleggerita, che consenta anche ai possessori di smartphone con un ridotto quantitativo di RAM o che si collegano su reti particolarmente ... (Tutto Android)

Google ha appena pubblicato una nuova versione del Android Compatibility Definition Document, un documento rivolto a tutti i produttori di smartphone che illustra quali condizioni deve rispettare chi vuole realizzare un dispositivo con sistema ... (AndroidWorld.it)

Considerando gli smartphone Android, oltre il 70% dei minuti trascorsi sulle top-100 app per tempo speso appartiene alle prime cinque della lista. Meno web e più app. (Business Community)

Da ormai diversi mesi abbiamo iniziato ad apprezzare Google AMP (ossia Accelerated Mobile Pages): pagine per mobile che caricano praticamente istantaneamente e permettono una fruizione più veloce dei contenuti. (MobileWorld)

Google ha lanciato la nuova applicazione per bimbi dopo il grande successo della prima versione nel 2011. (Sky Tg24)

Il vostro smartphone nella giornata odierna ha avuto un consumo della batteria stranamente anomalo? Niente paura, non c'è nessun guasto al vostro smartphone: dalla metà del pomeriggio in rete sono infatti circolate alcune notizie in merito all ... (TargatoCn.it)