In Giappone arrivano i cellulari con riconoscimento oculare

In Giappone arrivano i cellulari con riconoscimento oculare – 17/05/2015 - La compagnia telefonica Ntt Docomo, del Giappone, ha ufficialmente lanciato sul mercato il primo cellulare con riconoscimento oculare, ovvero dotato di riconoscimento dell'iride per ... (Centro Meteo Italiano)

Su altri giornali

Passati rapidamente da mero oggetto di comune utilità, tramite il quale si invitava la mamma a buttare la pasta nel bel mezzo di un tragitto autostradale, ad autentico status symbol, i più moderni smartphone sono ormai divenuti tanto pregiati e costosi che la ... (Emerge il Futuro)

Il disegnatore del Maometto in lacrime dopo la strage di gennaio in redazione conferma le indiscrezioni: «Devo ricostruirmi, è la mia ossessione» (Corriere della Sera)

Proprio così; dal Giappone, paese non certo nuovo in fatto di incredibili quanto ... (Centro Meteo Italiano)

Lo smartphone, a detta dei produttori, sarà 10 volte più sicuro di quelli col riconoscimento dell'impronta digitale. Basterà quindi, per attivarne le funzioni, un semplice sguardo. (MB News)

La notizia farà felici tutti gli smemorati che continuamente perdono o dimenticano le password, pin e dati di accesso: il nuovo smartphone ... (Kioskea)

Sarà in vendita da giugno, nei colori gold e gray, al prezzo di 179 euro (IVA inclusa) (Notebook Italia)