Game Pass offre 3 nuovi giochi gratis a sorpresa, da ora

Gli utenti PC iscritti a Game Pass possono approfittare di 3 nuovi giochi gratis a sorpresa, già disponibili da adesso per il download. Electronic Arts ha infatti aggiunto al proprio catalogo su EA Play 3 grandi classici, per i fan dei gestionali e dei giochi strategici: potrete accedervi soltanto se iscritti a PC Game Pass o al piano Ultimate (lo trovate su Amazon), dato che non sono disponibili sulle console Xbox. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Harold Halibut (Xbox Series X|S, PC, Cloud) – Già disponibile EA Sports NHL 24 via EA Play (Console) – 18 aprile (The Games Machine)

Come di consueto, con l'annuncio dei nuovi titoli in arrivo in questa metà del mese su Xbox Game Pass arriva anche la conferma dei giochi che lasceranno il catalogo alla fine di aprile, in questo caso ancora un gruppetto di sei. (Multiplayer.it)

Microsoft aveva comunque promesso che la line-up sarebbe stata aggiornata con nuovi titoli, ma soltanto poche volte all'anno: dopo aver già svelato gli ultimi titoli in arrivo ad aprile su Game Pass Console e Ultimate, la casa di Redmond ha svelato interessanti novità in arrivo anche per il piano per chi preferisce solo il multiplayer online. (Spaziogames.it)

Xbox Game Pass ha finalmente svelato quali saranno i prossimi giochi gratis che lasceranno il servizio entro la fine di aprile. (Spaziogames.it)

Che Xbox Game Pass (e PC Game Pass) sia un servizio imprescindibile per ogni possessore di Xbox è ormai certificato dall'enorme libreria che dispone. Ma oggi diventa ancora più impressionante pensare che ben cinque, dei giochi nella Top 10 dei più desiderati su Steam, arriveranno al day one nell'abbonamento targato Microsoft. (Tom's Hardware Italia)

Seguendo i piani annunciati di Xbox Game Pass, oggi è stato aggiunto anche NHL 24 al catalogo dedicato agli abbonati del tier Ultimate, arrivato grazie a EA Play, ma sempre attraverso il servizio di Electronic Arts emergono anche altri tre giochi per PC, praticamente a sorpresa visto che non comparivano in precedenza. (Multiplayer.it)