Il governo dell'Ucraina sostiene il piano di pace di Poroshenko

La Voce della Russia ESTERI

Il governo dell'Ucraina ha sostenuto il piano della risoluzione pacifica del conflitto nell'est del Paese, proposto dal presidente Pietro Poroshenko, comunica il sito web del Consiglio dei Ministri. Si osserva che il governo ucraino farà tutto il possibile per attuare ... (La Voce della Russia)

Su altre fonti

L’annuncio unilaterale è stato fatto dal governo di Kiev per permettere ai separatisti dell’est ucraino di avviare il disarmo, ma la Russia boccia il cessate il fuoco: sembra piuttosto un ultimatum, è la risposta di Mosca. (La Perfetta Letizia)

"Non si tratta di una proposta di tregua ma di un ultimatum ai militanti della zona sudorientale perche' depongano le ... Kiev, 20 giu. (Adnkronos/IGN)

E lo 'zar' di Mosca, Vladimir Putin, flette i muscoli mobilitando le truppe con massicce esercitazioni militari "straordinarie", mentre ... (Corriere del Ticino)

Secondo il leader ucraino, "questo viene ... Lo ha detto durante l'incontro con i cittadini di Svyatogorsk, nella regione di Donetsk. (La Voce della Russia)

Dopo più di due mesi di sangue e violenze, nella tormentata Ucraina dell'est fucili e mortai taceranno per qualche giorno. Lo ha promesso uno dei leader separatisti, il premier dell'autoproclamata repubblica di Donetsk, ... (Giornale del Popolo)

NOVARA, 20 GIU - Un uomo di 64 anni e una donna di 34, di origine russa, sono morti annegati in un canale del Novarese. (Brescia Oggi)