'La politica deve essere immediata, sintetica, siamo nell'epoca di Twitter'. A colloquio con Gianfranco Fini

Intervista esclusiva di Tribuna Italia a l'ex Presidente della Camera (diregiovani.it)

Ne parlano anche altre testate

Nuovo trailer per “Jurassic World”, il film di Steven Spielberg. An error occurred. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Una vera e propria epopea produttiva quella di Boyhood, il film di Richard Linklater che ha richiesto 12 anni di riprese per seguire l’arco di vita di un adolescente. (Mister Movie)

La «sceneggiatura » è scritta dai tifosi, giocatori, dirigenti, allenatori e giornalisti. Estinte, ma come i dinosauri di Jurassic Park hanno trovato una seconda vita: va in scena ogni maledetta domenica (e dintorni) nei bar sport italiani, ma senza la regia di Steven Spielberg. (LaRomaSiamoNoi.com)

Grande successo per la seconda edizione del Festival dei Bambini, che in tre giorni (dal 17 al 19 aprile) ha visto partecipare oltre 18 mila bambini ai circa 100 eventi gratuiti organizzati nel centro di Firenze e negli immediati dintorni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’obiettivo della società che ha acquisito l’area del parco era quello di poter rilanciare Edenlandia offrendo attrazioni e... (Vesuviolive.it)

Confermando la propria costante attenzione sui principali eventi internazionali legati all’innovazione, alle opportunità internazionali e alla valorizzazione del Made in Italy, EGOInternational Group ha confermato la propria visita partecipativa a TuttoFood 2015, la fiera internazionale del food & beverage,... (EGO International )