Padoan: la pressione fiscale scenderà al 42,4%

askanews ECONOMIA

Roma, 20 ott. (askanews) - "La pressione fiscale scenderà dal 44,2 per cento ora previsto nei tendenziali al 42,4%". Il ministro dell'economica, Pier Carlo Padoan conferma che le tasse saranno ridotte e, in un forum con la redazione del Sole 24 Ore ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

L'eliminazione della Tasi non convince, ma la valutazione "dipende se essa fa aumentare il rapporto deficit-pil in modo sostanzioso". (Il Fatto Quotidiano)

di Redazione 20 Ottobre Ott 2015 0741 un'ora fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. Padoan: deficit si riduce e debito diminuisce, allo stesso tempo forniamo sostegno a famiglie e imprese. (ilVelino/AGV NEWS)

E' quanto confermano fonti europee, mentre è in corso ... (Adnkronos)

Vi è un ... Ma l'impatto espansivo dov'é? Il rischio è che, non coniugando crescita e tassazione, si finisca per ricadere negativamente sulla capacità produttiva. (rassegna.it)

Giancarlo Capicchioni, segretario di Stato alle Finanze: "E' importante poterci confrontare con i consiglieri su questo tema importantissimo, la riforma del sistema delle imposte indirette". (San Marino Fixing.com)

Stumpo: "Non ha più senso la logica dell'uomo solo al comando".. (La Repubblica)