Cargo russo raggiunge stazione spaziale

05 luglio 2015 13.07 Il cargo russo Progress si è agganciato alla Stazione Spaziale Internazionale. Lo ha comunicato l'Agenzia spaziale russa,spiegando che l'operazione è terminata con successo e la nave si è agganciata al sistema di attracco del ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Sabato il pugile sfida il kazako Pinchuk all’Expo. (Corriere della Sera)

Dopo due fallimenti consecutivi si cominciava a temere il peggio, ed invece per fortuna alla fine il terzo tentativo è andato a buon fine ed il lancio del cargo russo Progress, destinato a portare rifornimenti alla Stazione Spaziale internazionale, è ... (Veb)

Lo ha comunicato l'Agenzia spaziale russa, spiegando che l'operazione e' terminata con successo e la nave si e' agganciata al sistema di ... (AGI/EFE) - Mosca, 5 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A Vorkuta, nell’estremo nord russo, ci sono 5 gradi sottozero. (Corriere della Sera)

In Italia le cose non vanno bene, […] ROMA - A freddo si scrive meglio. (La Voce del Popolo )

L’uomo di 61 anni è il presunto capo di una banda di trafficanti di droga. Marcello Freddi, romano di 61 anni, è stato arrestato dalla Polizia in un albergo di Arborea, in provincia di Oristano, dove stava trascorrendo un periodo di vacanza con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)