Torino, il 4 maggio a Superga: una commemorazione immensa

Toro News SPORT

Una squadra che ha lasciato un solco indelebile nella storia del calcio e del Toro. Il Grande Torino, gli Eroi, i ragazzi di Superga. Il 4 maggio è la giornata simbolo per il popolo granata e come ogni anno siamo pronti a raccontarvela in diretta con i nostri inviati ... (Toro News)

Su altri giornali

4 Maggio 1949, i giocatori del Grande Torino stavano rientrando dopo una trasferta in Portogallo giocata in onore alla carriera di Francisco Ferreira, storico amico del capitano granata Valentino Mazzola. (Voci di Sport)

Commozione lunedì pomeriggio alla cerimonia commemorativa in memoria di Valter Baldaccini, il fondatore dell'Umbra Cuscinetti, scomparso un anno fa. (Umbria24)

Gli Invincibili saranno ricordati nel pomeriggio con una messa nella basilica di ... (La Stampa)

Sarà il capitano granata Kamil Glik a pronunciare ad alta voce i nomi dei caduti della tragedia di Superga. Oggi 4 maggio, è il giorno del ricordo, il 66esimo anniversario di quando l'aereo del grande Torino si schiantò contro la basilica. (Nuova Società)

Ieri si è celebrato il sessantaseiesimo anniversario della Strage di Superga, quando il Grande Torino venne spazzato via da un tremendo incidente aereo a pochi passi dalla città di Torino. (Calcio News 24)

04 maggio 2015 Calcio Serie A Juventus Torino. (Sportal)