Volkswagen ID.3, rivoluzione elettrica parte a giugno

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Il listino definitivo della 1ST edition, le cui prime consegne saranno effettuate in estate, sarà ufficializzato con l'apertura degli ordini.

E' infatti terminata l'attesa per chi ha aderito al pre-booking della ID.3 1ST Edition, ovvero la serie speciale di lancio dell'elettrica della casa tedesca, che dal 17 giugno potranno procedere con l'ordinazione vera e propria.

I Clienti che si sono aggiudicati l'opportunità di essere tra i primi a ordinare uno degli esemplari di questa serie dedicata potranno scegliere tra tre versioni: la ID. (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Volkswagen ID.3 1ST edition prezzo. La Volkswagen ID.3 1ST edition si può scegliere tra tre versioni: la ID.3 1ST, la ID.3 1ST Plus e la ID.3 1 ST Max, ciascuna caratterizzata da una configurazione specifica. (NEWSAUTO)

In comune alle tre versioni ID.3 1ST edition c’è la dotazione meccanica: batteria da 58 kWh effettivi di capacità -in grado di garantire un’autonomia di 420 km nel ciclo Wltp - e motore elettrico da 150 kW di potenza. (Corriere della Sera)

Ricordiamo che tutti i clienti Volkswagen che acquisteranno una delle ID. (Lega Nerd)

La prima versione della ID.3 prevede quattro colori tra cui scegliere per la carrozzeria: bianco ghiaccio, grigio manganese, turchese makena (tutti metalizzati) e grigio moonstone. La 1ST Max è, come il nome stesso suggerisce, la più pregiata e completa delle tre versioni. (AutoMotoriNews)

I prezzi saranno, incentivi esclusi:. ID.3 1ST edition da 37.350 euro. ID.3 1ST edition Plus da 43.650 euro. ID.3 1ST edition Max da 47.950 euro. Gli ordini saranno possibili per i clienti che hanno effettuato la prenotazione (pre-booking) nei mesi scorsi. (QN Motori)

Sara' possibile scegliere tra tre versioni: la ID. Specifiche eccellenti, rese possibili da un'architettura dedicata: la piattaforma modulare elettrica MEB, sviluppata dai tecnici Volkswagen solo per la trazione elettrica. (Yahoo Notizie)