Chattare con una pianta? Anche questo è possibile con la nuova piattaforma di Indoona

Tiscali annuncia Indoona Open Chat Platform per permettere agli sviluppatori di terze parti di integrare i propri servizi all'interno dell'app di messaggistica. Dall'ordinare una pizza a controllare dispositivi IoT tutto si fa con una chat. (DDay.it - Digital Day)

Su altre testate

C'è chi deve vedersela con una mole oceanica di dati e chi deve monitorare costantemente chat e blog. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Già diverse start up italiane tra cui Eventa, Lifely, Easy Network, GuideMeRight ed Entando si sono servite delle sue funzionalità fino ad... (tecnoandroid)

Dopo aver ricordato l'importante ... Milano. (N24G)

Tanti gli esempi fatti dal team di Tiscali alla presentazione della ... (Stadio24.com)

Si chiama Indoona Open Chat Platform, la prima piattaforma di sviluppo che permette di connettere e far dialogare applicazioni, servizi ed oggetti intelligenti attraverso il canale di comunicazione più usato ed apprezzato dagli utenti: la chat. (La Stampa)

Facebook ha introdotto una nuova funzione, ovvero Work Chat, ideata per tutti i lavoratori che necessitano di contattare urgentemente i propri colleghi d’ufficio. Si tratta di una chat dedicata al lavoro e all’utilizzo di ambienti a fini professionali. (tecnoandroid)