Cagliari-Juve, rabbia a Torino: "Piccinini e Var, che vergogna". Ma anche i rossoblù recriminano

Tutto Cagliari SPORT

Cagliari-Juve, rabbia a Torino: "Piccinini e Var, che vergogna". Ma anche i rossoblù recriminano A Torino recriminano per la mancata concessione del calcio di rigore per fallo di Mina su Alvaraz: "Piccinini e Var, che vergogna", titola Tuttojuve.com. "Il primo tempo tra Cagliari e Juventus si chiude con i rossoblù in vantaggio 2-0 grazie a due rigori concessi ai rossoblù. Peccato che il Var sia spesso e volentieri spento quando l'episodio danneggia la Juventus. (Tutto Cagliari)

Se ne è parlato anche su altri giornali

''In campo pochi se ne sono accorti, anche i giocatori della Juve non si sono lamentati. Il gomito di Mina si allarga pericolosamente sulla testa di Alcaraz. La ferita però non la consideriamo come punto di partenza nella valutazione dell’episodio. (Bianconera News)

Netta la gomitata del colombiano ai danni del giocatore bianconero, ma l’arbitro, così come il Var, non ha rilevato nulla di irregolare e il gioco è proseguito dopo i soccorsi all’ex Southampton. Alcaraz Mina, gomitata in area ai danni dell’argentino: l’arbitro non rileva irregolarità nonostante il netto contatto (Juventus News 24)

Striscione sul caso Acerbi-Juan Jesus: è accaduto a Roma durante i quarti di finale contro il Milan. Lo striscione è stato esposto dai tifosi giallorossi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)