Pietro Fanelli si è ritirato dall’Isola dei famosi 2024: “Televoto annullato”, i motivi dell’abbandono

Pietro Fanelli si è ritirato dall'Isola dei famosi 2024. Un altro concorrente, dunque, ha deciso di abbandonare il reality condotto da Vladirmir Luxuria. Prima di andare via, ha chiesto scusa ai naufraghi e ha spiegato i motivi della sua scelta. Il televoto è stato annullato. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

«Questo gioco per me è giunto al termine», con queste parole Pietro Fanelli comunica agli altri naufraghi la decisione di volersi ritirare da L'isola dei famosi 2024. «Chiedo scusa a tutti per quello che ho detto, mi dispiace se ho ferito qualcuno. (ilmessaggero.it)

La produzione ha confermato il ritiro con una comunicazione diramata anche sui social: “Pietro Fanelli ha deciso di ritirarsi da L’Isola dei Famosi. (Il Fatto Quotidiano)

Anche Greta Zuccarello è intervenuta sul tema della pasta in modo chiaro: "Non è la tua pasta, è per il gruppo. (Il Giornale d'Italia)

Il concorrente, che è stato uno dei naufraghi più discussi e chiacchierati fin da quando è cominciato il programma, aveva più volte fatto presente che non "si sentiva un tipo da televisione o da reality", tant'è che con le sue uscite aveva anche infastidito Sonia Bruganelli che gli ha più volte chiesto: «Allora perché hai deciso di partecipare?». (leggo.it)

L’isola dei famosi, colpo di scena: Pietro Fanelli ha preso la decisione di ritirarsi e il televoto è stato così annullato. Il poeta ha deciso di uscire di scena dopo aver litigato con gli altri concorrenti, con i quali si è però scusato prima di andarsene. (Trash Italiano)

Alvina Vereconi Scortecci, Sonny Olumati, (Il Giornale d'Italia)