Berlusconi vende il Milan: arrivano i cinesi di Wanda

Leonardo.it SPORT

Berlusconi vende il Milan, o almeno parte di esso, ai famigerati investitori stranieri di cui si parla da anni e che non si sono mai visti in faccia? Quante volte l'abbiamo sentita una storia del genere? Tante. Dagli arabi a Ferrero, passando per Gazprom e ... (Leonardo.it)

Su altre fonti

Il magnate cinese, di cui avevamo già scritto nei giorni scorsi (leggi qui la notizia) potrebbe infatti rafforzare la sua presenza all´interno del club... (Calcio World)

Bogarelli (Infront Italia) annuncia l'arrivo di Wang Jianlin al Milan: con lui super investimenti e stadio nuovo, così scrive il Corriere dello Sport. SOLDI PER IL MILAN - Intanto, come si ... (Calciomercato.com)

Da tempo vi raccontiamo dei continui viaggi e contatti di Barbara Berlusconi con potenziali partner asiatici e mediorientali in cerca di investitori in chiave sviluppo societario. (Calcio World)

Il prossimo obiettivo, poi,... Antonelli, Cerci, Bocchetti sono stati i primi di una serie che si annuncia molto lunga. (Calcio World)

Si tratta della Wanda Group (il gruppo cinese che ha acquistato per oltre 1 miliardo di euro Infront Sports) che potrebbe intervenire in maniera molto ... (Corriere dello Sport.it)

Iscritto al Partito Comunista Cinese, è presidente della più grande impresa immobiliare del suo Paese (la Dalian Wanda ... (Tiscali)