Le mani della 'ndrangheta sul catering di San Siro

Brescia Oggi INTERNO

La 'ndrangheta voleva mettere le mani sul catering dello stadio di San Siro. Un imprenditore milanese, Cristiano Sala, operante nel settore della ristorazione, chiede aiuto alla criminalità organizzata dopo il fallimento della sua azienda. Con la complicità di un ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Milano - A seguito dell'inchiesta coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Milano sono state eseguite 59 ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti della cosca 'ndranghetista Libri - De Stefano - Tegano, originaria di Reggio Calabria e ... (Reggio TV)

I reati contestati a vario titolo sono quelli di associazione di tipo mafioso, corruzione di ... (Leonardo.it)

Associazione di tipo mafioso, traffico di armi, corruzione di pubblico ufficiale, estorsione, associazione finalizzata al traffico internazionale illecito di sostanze stupefacenti. (ilVelino/AGV NEWS)

L’ex deputato di Forza Italia Massimo Romagnoli è stato arrestato a Podgrica, in Montenegro, insieme a due cittadini romeni con l’accusa di traffico d’armi a favore delle Forze armare rivoluzionarie colombiane (Farc). (La Stampa)

(LaPresse) - L'obiettivo della cosca Libri - De Stefano - Tegano era quello di gestire gli appalti del catering di Milan e Inter allo stadio di San Siro. Il particolare emerge dall'indagine della Dda di Milano, coordinata dal procuratore aggiunto della ... (LaPresse)

La cosca Libri-De Stefano-Tegano "voleva estromettere il servizio del Milan". L'ombra della 'ndrangheta sul Meazza. (ilgiornaleditalia)