«Re Carlo ha incontrato David Beckham in gran segreto dopo aver detto di non aver tempo per il figlio Harry»: l'indiscrezione

Un altro colpo basso per il principe Harry. Il duca di Sussex si trova in Nigeria insieme alla moglie Meghan Markle, mentre a Londra iniziano ad uscire le prime voci su un presunto incontro segreto di re Carlo con David Beckham durante le 72 ore in cui il principe Harry era a casa. Stando a quello che era stato rivelato, papà e figlio non si sarebbero potuti incontare a causa della fittissima serie di appuntamenti fissati in agenda del re britannico che è da poco ritornato ai suoi doveri. (leggo.it)

Su altre fonti

Non ci sarà - almeno stando alle parole di un portavoce di Harry sentito dal Telegraph, secondo cui «sfortunatamente non sarà possibile per la fitta agenda di Sua Maestà. (Corriere della Sera)

Re Carlo ha preferito non incontrare il figlio Harry a Londra, ma il vero motivo è stato svelato solo ora. C’entra la Regina Camilla. (Abruzzo Cityrumors)

La regina Camilla sta onora i suoi impegni pubblici e in uno di questi ha avuto un gesto molto duro nei confronti di Harry. (GalleriaBorghese.it)