Contratti degli statali, Madia gela i sindacati

La Stampa INTERNO

A Palazzo Chigi l'incontro tra il governo e le sigle. Il ministro: il rinnovo è in agenda, ma non nel 2015 perché mancano le risorse. Impegno per assumere i precari della scuola. Sciopero del 5 dicembre, il Garante: parzialmente illegittimo. Alcuni settori esclusi. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

(ANSA) - ROMA, 18 NOV - "Ho detto ai sindacati di iniziare subito a discutere le regole del gioco, così da arrivare pronti al momento in cui c'è una ripresa che consenta una dinamica contrattuale, per riaprire i contratti anche nella parte economica". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La replica di Susanna Camusso: “Nessuna risposta ... (Resapubblica)

Interrogazione di Alpe su piccoli cedimenti e falle: "soldi pubblici spesi male, qualcuno ne deve rispondere" (Aosta Oggi)

Lo scoop su Twitter di Gibelli, portavoce di Susanna Camusso (Corriere della Sera)

Così il segretario Cgil Camusso dopo l'incontro con il governo per la riapertura del contratto del pubblico impiego. “Dal governo nessuna apertura su occupazione e su rinnovo contratto“. (Il Fatto Quotidiano)

Non ci sono le risorse per sbloccare i contratti dei dipendenti pubblici nel 2015. Ma c'è un impegno: nessun esubero. (La Stampa)