L'Italia fanalino di coda in Europa, peggio di noi solo Cipro

Articolotre ECONOMIA

pil -Redazione- Il segno meno non abbandona il Pil: secondo le stime preliminari dell'Istat, nel III trimestre è stato registrato il -0,1% rispetto al II trimestre e il -0,4% su base annua cioè in confronto al III trimestre 2013. L'Istat segnala che il calo congiunturale è ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I numeri del terzo trimestre - sia pure provvisori - mostrano che l'economia del Paese è cresciuta dello 0,7%, dato positivo che si ... (Corriere della Sera)

– L'Italia resta impantanata nella recessione, unico caso in Europa insieme a Cipro. ROMA. (la voce d'italia)

Ingrandisci la foto. Corretta per gli effetti di calendario e destagionalizzata, l'attività si è contratta dello 0,1% su trimestre; -0,14 sul 2013. (Wall Street Italia)

- Ancora un segno meno per il Pil: secondo le stime preliminari dell'Istat, nel III trimestre e' stato registrato il -0,1% rispetto al II trimestre e il -0,4% su base annua cioe' in confronto al III trimestre 2013. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Va sempre peggio il Pil dell'Italia. Paolo Brera. (laPadania)

Roma, 14 nov. Il dato e' la sintesi di una diminuzione del valore aggiunto dell'agricoltura e dell'industria e di un aumento nei servizi. (Padova News)