JABRA PRESENTA I NUOVI AURICOLARI IN EAR SPORT PULSE WIRELESS

Elettroradio Informazione SPORT

Jabra ha presentato i nuovi auricolari in ear Sport Pulse Wireless e l’applicazione Jabra Sport Life integrata e compatibile con dispositivi iOS e Android. Questa soluzione all-in-one dedicata in particolar modo agli sportivi e agli amanti del fitness è la prima a combinare un monitor di precisione della... (Elettroradio Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è un girone assolutamente facile.... (JuveNews24)

Il sorteggio è stato duro, ma per la Roma le possibilità di andare avanti in Champions League sono buone secondo i bookmaker. Bayern Monaco ... (Calciomercato.com)

Il 5 novembre ... (ANSA) - ROMA, 28 AGO - La Roma esordirà nel girone E di Champions League ospitando il 17 settembre il Cska Mosca. (Tutto Mercato Web)

Online il nuovo sito della società Grifo in campo col 3-5-2, Provedel tra i pali e davanti Rabusic-Falcinelli. (Umbria24)

Europa League, ecco le avversarie delle italiane is a post from: Sporth24 The post Europa League, ecco le... Le quattro italiane impegnate nella seconda massima competizione europea, sono andate tutto sommato bene non avendo pescato... (sporth24)

C’erano certamente delle opzioni migliori per noi durante... (JuveNews24)