Diritti televisivi, così Infront diede a Paparesta i soldi per comprare il Bari calcio

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Probabilmente nessun reato, dicono dalla guardia di finanza nelle conclusioni inviate ad aprile in Procura. Ma certamente il Bari è stato acquistato con i soldi di Infront e Mp Silva, i due colossi dei diritti televisivi che governano il calcio italiano. La vera storia di […] L'articolo Diritti televisivi,... (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalla Procura di Bari è partita un'inchiesta per capire se davvero Gianluca Paparesta abbia acquistato il club del capoluogo pugliese grazie ai soldi di Infront, come si vocifera da tempo e come hanno detto – bisogna capire su quali basi – due dirigenti di ... (Calcio e Finanza)

Dubbi e sospetti alimentati anche dalle ultime pesanti intercettazioni nell'ambito del calcioscommesse, nella quale uno degli arrestati tirava in ballo Claudio Lotito ... (Ottopagine)

(ANSA) – BARI, 22 MAG – “Dal giorno dell'aggiudicazionedell'asta, non ho mai nascosto nulla ai baresi, ho sempreribadito di essere, con mio padre, l'unico proprietario diquesta splendida realtà chiamata FC Bari 1908, chiarendo anchedi esser ... (euronews)

Marco Bogarelli è il vero padrone del calcio italiano. E l’Antitrust ci butta un occhio. (Corriere della Sera)

BARI - La procura di Bari ha aperto una inchiesta sull'acquisto del Bari calcio avvenuto un anno fa ad un'asta fallimentare. (Corriere dello Sport.it)

La Procura indaga per verificare se la società che gestisce i diritti televisivi del calcio italiano abbia influenzato l'asta con la quale l'ex arbitro lo.... (La Repubblica)