Ancora un bracciante morto. E il sospetto: cadavere occultato

ilgiornaleditalia INTERNO

Non solo lo sfruttamento e la tragedia, ma anche l'occultamento del cadavere. È giallo sulla morte di un bracciante immigrato, originario del Mali, di circa 30 anni, deceduto nelle campagne di Rignano Garganico (Foggia). Secondo quanto denunciato all ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altri media

Interrogato dai carabinieri, però, il sindacalista Ivan Sagnet ha detto “non essere in possesso di alcuna informazione diretta e ... (Il Fatto Quotidiano)

redazione 26 ... La denuncia del coordinatore del Dipartimento Immigrazione della Flai-Cgil Puglia, Yvan Sagnet. (FoggiaToday)

Malnutrizione, fratture, ematomi, mal di schiena, ferite, problemi respiratori: tutti accusano malattie gravi, ma si sforzano lo stesso in modo ... (Redattore Sociale)

Abbiamo intervistato Fiammetta Fanizza, sociologa e docente del dipartimento di Scienze Umane dell'Università di Foggia. (Il quotidiano Italiano)

Lo afferma all'Agi il segretario generale della Flai Cgil Puglia ... - La notizia della morte e dell'occultamento del corpo di un bracciante deceduto nelle campagne di Rignano Garganico non ha ancora trovato conferme ufficiali. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non si ferma la scia di sangue nelle campagne pugliesi e a 24 ore dal vertice ministeriale sul tema del caporalato, piovono nuovi dettagli inquietanti sulle vittime che il lavoro nero continua a produrre nei campi agricoli. (Quotidiano di Puglia)