Hotel sommerso da una valanga post-terremoto, soccorritori al lavoro: due persone in salvo

La Stampa INTERNO

Una notte d’ansia. Sono arrivati intorno alle 4,30 le prime squadre di soccorritori all’albergo Rigopiano, nel comune di Farindola (Pescara), dove da ieri sera diverse persone sono rimaste intrappolate a seguito di una valanga che si è abbattuta sulla struttura dopo le scosse di terremoto. I soccorritori non sono ancora riusciti ad entrare nella st... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Rigopiano, il Soccorso Alpino: "Scaviamo sopra il tetto dell'albergo" (La Repubblica)

Sarebbero dovuti partire per l'hotel Rigopiano mercoledì mattina, poche ore prima della valanga che ha travolto l'albergo, per fermarsi fino al giorno dopo, ma hanno deciso di rinunciare quando erano si trovavano per strada, quando la direzione dell ... (Meteo Web)

Quattro stelle, ispirato all'estetismo di Gabriele d'Annunzio, con un ... Era un gioiellino immerso nella natura. (LANOTIZIAgiornale.it)

Rigopiano, il Soccorso Alpino: "Scaviamo sopra il tetto dell'albergo"

– L'hotel Rigopiano di Farindola, nel cuore del Gran Sasso, é stato letteralmente spazzato via dalla valanga di neve, rocce, alberi che si è staccata ieri pomeriggio dalla montagna. ROMA. (la voce d'italia)

Contributor ... Arrivano da tutta Italia i soccorritori che, dal 18 gennaio, scavano senza sosta sotto la neve che ha travolto l'Hotel Rigopiano. (Vanity Fair.it)

Potrebbe esserci diverse vittime nella valanga che ha travolto l'Hotel Gran Sasso Rigopiano a Farindola (Pescara), una spa molto rinomata in Abruzzo e non solo: la tragedia è avvenuta nel pomeriggio, probabilmente dopo la scossa di terremoto delle 14,33. (LaProvinciaNotizie)